INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE

Allega il tuo curriculum vitae in formato pdf (massimo 1MB)

POSIZIONI APERTE

Al momento non ci sono posizioni aperte.

MODALITÀ DI RACCOLTA DEI DATI CURRICOLARI E DELLE DOMANDE DI LAVORO

L’Azienda, al fine di costituire adeguate banche dati contenenti le informazioni di soggetti che abbiano dichiarato la propria disponibilità all’impiego e nel pieno rispetto dellenorme in tema di protezione dei dati personali, provvede alla ricezione ed alla
acquisizione di curricula e di domande di lavoro attraverso la Direzione Risorse Umane. A tal fine e per agevolare la presentazione dei curricula e delle domande di lavoro, l’Azienda dedica un’apposita sezione del proprio sito internet ai fabbisogni di personale ed alle ricerche in corso, assicurando la ricezione on-line di curricula e di domande di lavoro.

FILOSOFIA ASSUNZIONE

La responsabilità delle procedure di selezione ed inserimento del personale è allocata nella Direzione Risorse Umane.
La selezione, la valutazione ed il reclutamento del personale si sviluppa in coerenza con la pianificazione delle risorse necessarie ed è effettuata perseguendo la corrispondenza dei profili dei candidati rispetto a quelli attesi e alle esigenze aziendali. Nell’ambito delle selezioni del personale, l’azienda individua le tipologie contrattuali più idonee per il miglior impiego delle risorse umane in relazione ai profili richiesti.

FORMAZIONE PROFESSIONALE

E’ costante l’impegno dell’azienda nel motivare e formare i propri collaboratori. Per questo periodicamente vengono organizzati corsi e sessioni di aggiornamento e workshop di diversa natura a seconda delle mansioni e dei ruoli ricoperti, volti ad analizzare e a creare un confronto aperto con tutti i soggetti coinvolti nel processo aziendale.
Inoltre MAXIMA propone ciclicamente un percorso formativo esterno, appoggiandosi a società specializzate in questo campo, prevedendo quindi per i suoi collaboratori giornate di formazione non solo professionale ma anche di crescita personale, grazie a tutor e personal coacher che non tratteranno argomenti strettamente correlati all’attività aziendali, ma questioni di più ampio respiro.